Mister De Sanzo in sala stampa analizza così la prestazione pessima dei suoi calciatori: “Oggi brutta prestazione, chiedo scusa a tutti e io come allenatore mi prendo tutte le responsabilità. Però non ci dobbiamo abbattere, adesso dobbiamo pensare ai playout.
Erano anni che a Pagani non si vedeva una partita così brutta. L’obiettivo ora è fare un punto per giocare la prima partita con il Fondi nei playout.
Volevo attaccarli dal primo minuto del secondo tempo, volevo creare il due contro uno in fascia ma i miei calciatori non ci sono riusciti. Volevo vedere un altro tipo di atteggiamento non quello visto oggi. Scarpa vedremo, ma credo sia un infortunio grave.
Non è questa la squadra che voglio. Possiamo anche giocare male ma con un altro tipo di mentalità. Dobbiamo farci un bell’esame di coscienza tutti.
Se ci facciamo gol da soli, io non ci posso fare nulla. E chi vuole mollare adesso può anche andare via adesso. Purtroppo i miei ragazzi non mi hanno ascoltato, non hanno avuto l’atteggiamento giusto”.
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto