Cronaca Nera

Napoli, smantellata piazza di spaccio al Rione Traiano: presi i due gestori

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato Commissariato di P.S. San Paolo hanno arrestato 2 napoletani, Massimo De Solda e Vincenzo Caruso, rispettivamente di 22 e 19 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina e hashish e denunciate 4 persone per favoreggiamento personale.Gli uomini del Commissariato, nel corso di attività mirate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono giunti in via Tertulliano e hanno notato che in uno stabile con doppio ingresso, che si affaccia anche in via Traiano, già sottoposto a sequestro penale perché usato come piazza di spaccio, vi era un flusso di persone che scendevano nel sottoscala ubicato nello stabile. Gli agenti, insospettiti , hanno fatto irruzione nello stabile procedendo al controllo delle persone, e rinvenendo dosi di Hashish e cocaina.I poliziotti sono entrati all’interno dello stabile dirigendosi sui 2 ingressi, quello di via Tertulliano e quello che affaccia in via Traino.Giunti nel sottoscala hanno notato la presenza di un portone di ferro blindato, che ostruiva l’accesso, mentre altri agenti che si trovavano all’esterno del portone di via traiano sentivano rumori provenienti dal bagno del sottoscala.I Vigili del fuoco, intervenuti in ausilio, consentivano l’accesso al sottoscala dove si trovavano 4 persone, tra cui il De Solda, che aveva materialmente ceduto la sostanza stupefacente in cambio di soldi.

Gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche di Caruso una somma di 405 euro in banconote di diverso taglio, provento della vendita della sostanza stupefacente.Gli agenti hanno sequestrato 6 mini telecamere con la relativa centralina che permetteva di controllare la strada principale e il relativo monitor insieme a una calcolatrice, una scatola contenente buste di plastica tipo shopper , buste sottovuoto e una macchina per il confezionamento delle buste.Caruso e De Solda sono stati denunciati per violazione di sigilli e condotti , presso la Casa Circondariale di PoggiorealeDenunciati per favoreggiamento personale due soggetti che si trovavano nel sottoscala e altri 2 soggetti che, dopo essere stati visti scendere all’interno della piazza di spaccio, avevano reso dichiarazioni che gli agenti hanno poi verificato non veritiere.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2018 - 14:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 21:14

La Procura Generale contro Adolfo Greco: “E’ fedele agli interessi delle compagini mafiose”

Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:58

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:38

Evade dai domiciliari lo stesso giorno dell’arresto e commette altri tre furti

Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:13

Napoli, aggredisce la compagna con calci e pugni: arrestato

Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 19:53

Sciopero della scuola, Anief annuncia: “Stop alla precarietà”

Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 19:42