Cronaca di Napoli

Napoli, sequestrati tre chili di droga al Lotto N di Scampia

Condivid

Napoli. Nel corso di perquisizioni nel “lotto N” di Scampia, a Napoli, i carabinieri della compagnia Stella hanno rinvenuto in un seminterrato circa 3 chili di droga. In una busta di cellophane contenente un chilo di marijuana, 3 sacchetti con altri 34 grammi, 337 dosi della stessa sostanza, 15 plance di hashish per un totale di un chilo e mezzo, 218 stecche sempre di hashish e materiale per il confezionamento. I militari stanno cercando di risalire ai proprietari del semi interrato dove è stata trovata la sostanza stupefacente  ed eventualmente a chi lo utilizzava. L’operazione dei carabinieri è l’ennesima portata a compimento nelle ultime settimane nella zona di Scampia e Secondigliano.


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2018 - 10:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28