Cronaca di Napoli

Napoli, rapinano una ragazza in piazza Garibaldi: arrestati due migranti

Condivid

Napoli.Ieri gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale in collaborazione con gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria, hanno arrestato2 cittadini extracomunitari, Saidi Jilial , del Marocco, e Mamadi Cici, della Guinea, rispettivamente di 38 e 23 anni per il reato di rapina aggravata.
Inoltre il Mamadi è stato anche arrestato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di coltello, resistenza e lesione a P.U.e violazione sulle leggi dell’immigrazione.
I poliziotti, a seguito di una segnalazione della Sala Operativa, sono intervenuti in Piazza Garibaldi per una rapina ai danni di una ragazza.
Gli agenti hanno accertato che 2 giovani di origine extracomunitaria, sotto la minaccia di un coltello, si erano fatti consegnare dalla vittima un cellulare.
I poliziotti, dopo aver acquisito dettagliate informazioni sull’aspetto fisico , sull’abbigliamento e del coltello utilizzato da entrambi gli stranieri, sono riusciti dopo pochi minuti ad intercettare i 2 extracomunitari nei vicoli adiacenti Piazza Garibaldi.
Mamadi Cici, mentre veniva inseguito dagli agenti, ha tentato di disfarsi di un portafogli di colore nero contenente 1 bustina di anfetamina , 3 bustine di eroina e una di cannabis, recuperate immediatamente dai poliziotti.
Inoltre, nella tasca del giubbotto del giovane guineano è stato rinvenuto il coltello a serramanico utilizzato per la rapina.
Su disposizione dell’autorità extracomunitari i 2 extracomunitari sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2018 - 13:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44