Cronaca di Napoli

Napoli, prendeva gli ordinativi di droga via smartphone e consegnava davanti alle scuole: arrestato

Condivid

Napoli. In violazione agli obblighi della misura cautelare a cui era sottoposto, Giuseppe Fuiano, pregiudicato di 34 anni, era solito ricevere, sulla sua utenza cellullare, ordinativi di droga da smerciare davanti agli istituti scolastici.A scoprire l’illecita attività del 34enne ed arrestarlo sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena” che, stamane, hanno fatto irruzione nella sua abitazione in Via Calata Capodichino. Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, in un armadio della camera da letto, 12 confezioni in cellophane, contenenti hashish, utili per il confezionamento di circa 40 dosi.All’interno di un borsello, inoltre, sequestrata la somma in contanti di 11.045 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.I poliziotti hanno anche rinvenuto uno smartphone, contenente due sim card, sul quale, nel corso della perquisizione, giungevano due chiamate ove, altrettanti interlocutori, chiedevano al 34enne di portare dosi di droga fuori a due diversi istituti scolastici. Inevitabile l’arresto di Fuiano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, condotto dagli agenti alla Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2018 - 15:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49