Cronaca di Napoli

Napoli, migrante minorenne tenta il suicidio: salvato dai vigili urbani

Condivid

Napoli. Il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Locale di Napoli ha consentito di dissuadere un minore senegalese dal suo intento di procurarsi lesioni personali. Gli agenti, venivano richiamati dalle urla disperate di una donna che, dall’interno di un appartamento, chiedeva aiuto. Giunti nella casa gli uomini della Polizia Municipale trovavano un giovane seminudo e sanguinante, di 17 anni, il quale con i cocci di una bottiglia di vetro si era gia’ procurato diverse ferite sul tronco e minacciava il gesto estremo dirigendo la bottiglia verso il collo. Il ragazzo veniva condotto presso l’ospedale “Loreto Mare” dove veniva medicato e tranquillizzato.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2018 - 15:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49