Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato, nel corso del servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa, lo scorso mese di ottobre, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno nei confronti di Hamli Ahmed, di 37 anni, cittadino marocchino.
I poliziotti, hanno accertato che l’uomo era ricercato da sei mesi, da quando si era reso irreperibile in seguito all’operazione “raggio di sole” eseguita dai Carabinieri di Livorno. In particolare il 37enne insieme ad altre persone faceva parte di un gruppo criminale dedito al furto di pannelli solari. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto