Ultime Notizie

Napoli: Hamsik insegue scudetto e record

Condivid

– “Siamo arrivati ai minuti finali ma abbiamo vinto. Al San Paolo si e’ visto un bellissimo spettacolo. Un grande grazie ai nostri tifosi per il sostegno, andiamo avanti”. Cosi’ si è espresso Marek Hamsik, dalle pagine del proprio sito, in sede di commento per il 2-1 sul Chievo in rimonta che permette al Napoli di restare a -4 dalla Juve capolista. Per il centrocampista slovacco 494^ presenza in maglia azzurra che gli permette di eguagliare Juliano: davanti c’e’ solo Bruscolotti a quota 511. E’ un record a portata di piede: il capitano ci crede sul serio, così come crede alla possibilità di restare in lizza per lo scudetto.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2018 - 12:37

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: NapoliRecord

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49