Quartieri Napoli

Napoli faceva consegne a domicilio di coca nella zona di Pianura: preso il pusher della Smart

Condivid

Faceva le consegne a domicilio di cocaina a bordo della sua Smart in giro per Pianura. ma i suoi movimenti non non sfuggiti ai carabinieri che lo hanno beccato. Infatti su via Montagna Spaccata, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno perquisito un uomo, Antonio Iadonisi di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, seduto in una Smart in atteggiamento guardingo. Iadonisi era in possesso di 3 dosi di cocaina, dunque le perquisizioni sono state estese alla sua abitazione, dove sono stati trovati altri 68 grammi di cocaina già pronta in dosi. Arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale. 


Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2018 - 15:00
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49