Napoli. Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “Sicurezza Giovani” nella movida serale. Poco dopo la mezzanotte, durante i controlli in zona Chiaia, i poliziotti, nel transitare in vico Belledonne a Chiaia, hanno notato un gruppo di persone all’esterno di un bar indicare un ragazzino che tentava di allontanarsi per non essere controllato.
Prontamente bloccato, i poliziotti, hanno accertato che unitamente ad altri ragazzini si era impossessato di un portafoglio. La vittima riconosceva nel giovane, un 16enne napoletano, colui che, insieme ad altri ragazzini aveva avvicinato il tavolino sul quale aveva poggiato poco prima il portafoglio ed ora non c’era più.
Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto indosso al minore grammi 0,278 di hashish, la droga è stata sequestrata ed il minore segnalato, mentre non è stato trovato il maltolto. Il minore dopo le formalità è stato affidato ai genitori.
Successivamente il portafoglio, privato solo dei soldi, è stato rinvenuto nei pressi dello stesso bar e restituito alla vittima.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto