Un bambino di 6 mesi e’ stato portato all’ospedale Loreto Mare di Napoli, ma, nonostante il tentativo dei medici di rianimarlo, e’ deceduto. Il piccolo era stato accompagnato dai genitori di etnia rom che vivono nel campo di via Gianturco. Al momento, tra le ipotesi del decesso, c’e’ quella di un rigurgito.
Sul posto sono giunte le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, che attendono le disposizioni del pm di turno in merito all’eventuale sequestro della salma.
Dai primi accertamenti clinici, in ogni caso, sembra che la morte del neonato sia stata provocata da un soffocamento accidentale forse dovuto a un rigurgito o all’ostruzione delle vie aeree.
Casal di Principe – La madre di Nicola Iorio rompe il silenzio: “Bugie e insabbiamenti… Leggi tutto
Napoli - Nei primi sei istituti scolastici monitorati a Napoli in seguito all'ordinanza del sindaco… Leggi tutto
Castel San Giorgio - Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Castel San Giorgio… Leggi tutto
A detta del baffuto portavoce del Cremlino, Peskov la politica estera statunitense - frutto della… Leggi tutto
Napoli– Un gesto vandalico ha colpito il murale dedicato a Geolier, uno dei rapper più… Leggi tutto
Una grave incidenza di tentato rapimento ha inquietato i cittadini di Viterbo, dove una donna… Leggi tutto