Primo Piano

Morto il noto dj Tony Gargiulo: il by night della costiera sorrentina si ferma nel prossimo week end anche per Nico

Condivid

Il mondo del by night dice addio a Tony Gargiulo, noto dj di Sorrento, animatore delle serate musicali di molti locali della costiera che si è spento dopo una lunga lotta con la malattia che lo aveva colpito qualche anno fa. Noto vocalist, dj ed organizzatore d’eventi nella costiera sorrentina, è stato a lungo punto di riferimento della movida notturna della zona.Amato e stimato per la sua simpatia e per la sua capacità di coinvolgere, Tony, 43 anni, sposato e con un bimbo piccolo, creò con altri collaboratori al “Mito Club” uno degli eventi più apprezzate dai giovani dell’epoca. Una carriera, lunga più di 25 anni, costellata di successi.

Tantissimi i post di cordoglio pubblicati sulla sua pagina Facebook. “Oggi è una brutta giornata per tutto il mondo del by night – scrive Tonino – Si è spento Tony Gargiulo un giovane amico dj che da 25 anni regalava emozioni nei migliori locali della penisola sorrentina. Inoltre sempre oggi incredibilmente si celebra la morte di un ragazzo napoletano Nico che prima di morire si è divertito con noi in una nostra festa a Positano.
Siamo vicini alle rispettive famiglie e per rispetto ai compianti defunti d’accordo staff ed addetti ai lavori del mondo della notte questo week end le nostre serate danzanti in penisola Sorrentina non si terranno. RIP”


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2018 - 17:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Sorrento

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20