Napoli e Provincia

Mariana Falace, chi è la bella stabiese che ha fatto impazzire Vacchi?

Condivid

Ha preso il via ieri la 15 edizione del Grande Fratello. Il programma vede il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso, rimasta al timone del reality per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo. Gli inquilini entrati nella casa più spiata d’Italia sono 16, la loro permanenza durerà 8 settimane: un cast nip con curriculm che vantano esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo e della moda. E’ il caso di Mariana Falace 24 anni il prossimo 6 luglio nata a Castellammare di Stabia. Fisico statuario, bellezza indiscutibile, qualche ritocchino qua e là, è stata l’estate scorsa al centro del gossip per un presunto flirt con l’imprenditore veronese Gianluca Vacchi. L’eccentrico 50enne, che produce gioielli, magliette e emoji con il brand delle sue iniziali (GV), seguitissimo su instagam, ha più di 8 milioni di follower e oltre 1 milione e 300mila fan su facebook,  rapito da tanto bellezza, ha voluto Mariana tra le protagoniste del videoclip “Viento”: la sua prima creazione musicale da deejay. Girato nella villa bianca in Costa Smeralda, la location sarebbe stata anche il nido d’amore della coppia. Un amore estivo per le cronache mondane mai confermato dalla neo gieffina. Studi liceali, si trasferisce a Roma dove consegue

la laurea in economia aziendale all’Università degli Studi “La Sapienza”. Snob, antipatica, altezzosa al primo sguardo è ben determinata nei suoi intenti: diventare un’attrice. La scelta di vivere nella capitale dove studia dizione e teatro è dettata sopratutto da questo. 

 


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2018 - 19:38
Russo Antonio

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Russo Antonio

Ultime Notizie

Campi Flegrei, notte di scosse: la più forte di magnitudo 2.6

Pozzuoli – Una nuova notte di scosse nei Campi Flegrei, con il sisma più intenso… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 07:45

Morto Carmine Gallo, l’ex superpoliziotto coinvolto nel caso dei dossier Equalize

Si è spento domenica mattina, stroncato da un infarto fulminante, Carmine Gallo, 66 anni, ex… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 06:53

Napoli, sequestro di persona per un’auto di lusso: sei arresti, uno legato al clan Mazzarella

Napoli -Un intricato caso di sequestro di persona, con risvolti legati alla criminalità organizzata, ha… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 06:40

Oroscopo di oggi 10 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 10 marzo 2025, con un focus specifico su amore,… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 06:21

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27