epa06639879 Resuce workers attempt to save survivors at the site of a four-storey hotel building that collapsed late night in Indore, India, 01 April 2018. At least 10 people were killed, and at least a dozen injured in the collapse. According to local police sources, the cause of the collapse is being investigated. EPA/STR
E’ salito ad almeno dieci morti e tre feriti il bilancio del crollo nell’India centrale di un hotel pericolante di quattro piani. Lo rende noto la polizia.
I soccorritori, che hanno lavorato tutta la notte con mazze e motoseghe, hanno estratto vive dieci persone dai detriti dell’edificio caduto ieri sera a Indore, nello stato del Madhya Pradesh. Fino a cinque persone potrebbero essere ancora intrappolate sotto le macerie. Secondo il quotidiano Times of India l’hotel fatiscente è crollato dopo che un’auto ne ha distrutto la sua parte anteriore. L’albergo di 25 camere era situato nel centro commerciale di Indore, vicino alla stazione ferroviaria e degli autobus. Indore è a quasi 900 chilometri a sud di New Delhi. I crolli di costruzione sono comuni in India, in quanto i costruttori cercano di tagliare i costi usando materiali scadenti e le strutture a più piani vengono erette con una supervisione inadeguata. Nell’agosto dello scorso anno 33 persone sono rimaste uccise quando un appartamento è crollato nella capitale finanziaria indiana di Mumbai.
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto