Napoli e Provincia

Inchiesta sulla morte del 25enne di Somma Vesuviana lungo la Statale 268

Condivid

Potrebbe essere stata l’alta velocità la causa dell’incidente costato la vita al 25enne di Somma Vesuviana, Giovanni Fago nella serata di ieri. La polizia stradale, giunta sul posto insieme con un ambulanza, ha effettuato tutti i rilievi che poi confluiranno nel rapporto che sarà inviato alla Procura di Nola che procede nell’inchiesta. Lo schianto è avvenuto all’altezza del chilometro 1.800 della strada statale 268 cosiddetta del Vesuvio, all’interno del territorio comunale di Pollena Trocchia. È un tratto della Statale considerato meno a rischio di altri e lungo il quale non a caso non sono installati autovelox per il rilevamento della velocità. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è proprio la velocità del mezzo. Si sta cercando di stabilire se possa essere stata questa la causa dell’incidente. È possibile che la moto del 25enne possa aver perso aderenza con l’asfalto proprio per questa ragione. Ma al momento è solo un’ipotesi che è ancora tutta da verificare. Non risultabo coinvolte altre auto nell’incidente. La polizia ha anche visto le immagini delle telecamere che si trovano lungo la statale.  A Somma vesuviana, città nella quale Giovanni era molto conosciuto, si piange l’ennesima vittima della statale-killer. Decine i commenti di amici e parenti sulla pagina facebook che lo ricordano.

 


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2018 - 15:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03