Napoli, a Secondigliano: sorpreso con soldi falsi nell’ “ape”: arrestato dai carabinieri. Transitando lungo via Limitone d’Arzano i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Torre del Greco hanno notato un uomo fermo a bordo di un Apecar. insospettiti hanno proceduto a perquisizione e hanno rinvenuto nella portiera 25 banconote da 20 euro false.
Fermato con l’accusa di spendita ed introduzione nello stato di banconote false un 37enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine, Gioacchino Ambrosio, è stato anche denunciato per ricettazione poiché il “tre ruote” è risultato avere il numero di telaio illeggibile.
Dopo le formalità è stato posto agli arresti domiciliari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto