Ore di ansia a Napoli per i genitori e gli amici di Nicola Marra scomparso la notte scorsa da Positano dove era in vacanza. Il giovane era in compagnia di amici e stavano trascorrendo la serata alla famosa discoteca sul mare di Positano, Music on the Rocks. Improvvisamente si sono perse le tracce e gli amici non lo hanno più visto ne è tornato a casa dai genitori. La famiglia ha denunciato nella mattinata di ieri la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Positano e immediatamente sono cominciate le ricerche. Sono stati visionate le immagini delle telecamere della discoteca e so o stati interrogati gli amici che erano con lui ma anche il personale della discoteca per capire se abbiano notato qualcosa di strano durante la serata. E se per caso Nicola sia stato avvicinato da qualcuno. La discoteca Music on the rocks si trova al termine della famosa spiaggia di Fornillo di Positano ed è adagiata sulle rocce. Alle ricerche partecipa anche la Guardia Costiera che sta battendo il tratto di mare antistante la discoteca. Sul web familiari e amici hanno lanciato appelli a chiunque abbia sua notizie o abbia notato qualcosa all’interno o all’esterno della discoteca di segnalarlo alle forze dell’ordine oppure telefonando al numero 3291106963.
Questo il messaggio lanciato dai familiari.
È scomparso questo ragazzo ieri sera dopo le 4 a Positano dopo la serata del music on the rocks (20 anni, 1.90, magro, capelli scuri e lunghi, camicia bianca e pantalone blu scuro).
Chiunque l’abbia visto in giro, o abbia notizie, vi prego di contattarmi urgentemente al 3291106963 e di condividere il più possibile
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto