Calcio Napoli

Fiorentina-Napoli: Pioli consola gli azzurri ed esalta i suoi

Condivid

Intervistato da Sky, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha analizzato il 3-0 inflitto al Napoli: “Sono contento abbiamo palleggiato bene. Era impensabile vincere così, ma i ragazzi mi hanno regalato una bella serata. Noi abbiamo deciso il campionato? No, quello si decide in 38 giornate. Quello lo vincerà chi lo meriterà. Noi venivamo da due gare giocate in 10 prestissimo, non eravamo quasi più abituati… Badelj? Milan vede il gioco in anticipo, con Veretout costruisce dal basso. La sua assenza non ci ha aiutato. Lui è fondamentale in gare come queste, con pressione e aggressività. Siamo felici, questa vittoria deve darci slancio per il finale. Vogliamo giocarci un obiettivo impronosticabile, sarebbe fantastico arrivare all’ultima con il Milan con questa possibilità. Juve? Ieri è stata una gara che i giocatori del Napoli hanno seguito, è stato un contraccolpo. Ma loro sapevano di dover vincere sempre. Siamo stati bravi, loro erano motivati ma eravamo pronti”.


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2018 - 20:45

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Le Serre di Graefer aprono le porte alla Reggia di Caserta, un evento che promette sorprese tra arte e natura

Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:42

Avellino, detenuto aggredito in carcere: è grave in ospedale

Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:12

Pompei si riaccende con il ritorno della musica, ecco la seconda edizione dell’evento che conquista il sito archeologico

Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:07

Aggressioni agli arbitri, l’AIA si ribella: sito oscurato in segno di protesta. Sdegno dopo l’ultimo caso in Sicilia

ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:58

Salernitana, esonerato Roberto Breda: arriva Pasquale Marino

La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:51

Capello non ha dubbi: “Bologna-Napoli decisiva per lo scudetto”

Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:44