Cronaca Nera

Era ai domiciliari l’uomo che l’altra notte ha sparato al finanziere per motivi di gelosia

Condivid

E’ in stato di fermo nel carcere di Salerno-Fuorni l’uomo che la scorsa notte a Sarno, nel Salernitano, avrebbe sparato con una pistola colpendo un finanziere di 44 anni a una spalla mentre percorreva via Ponte Alario a bordo della propria automobile. Si tratta di Carmine Ingenito pluripregiudicato di Sarno e attuale compagno dell’ex moglie del finanziere. Il presunto aggressore era agli arresti domiciliari perche’ ritenuto, dalla magistratura di Nocera Inferiore, responsabile di una violenta aggressione che lo stesso militare delle Fiamme Gialle subi’ nel gennaio scorso, in prossimita’ della propria abitazione. L’ordinanza del Gip del tribunale nocerino e’ del primo marzo scorso. Stando a quanto si apprende da fonti investigative, l’azione di fuoco della notte scorsa non e’, dunque, collegata all’attivita’ lavorativa svolta dal finanziere. Quest’ultimo, intorno alla mezzanotte, nonostante fosse stato ferito da un proiettile a una spalla, avrebbe guidato verso l’ospedale cittadino, allertando anche la centrale operativa. 


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2018 - 21:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26