Bella e solare Mariarita Premutico, l’attrice ciociara che coltivava una grande passione per la cura e il benessere fisico e psicologico che l’hanno portata a conseguire una laurea in Biologia e una specializzazione in Naturopatia che la proiettano in una nuova dimensione professionale.
Sono consapevole che la bellezza alle volte è un’arma a doppio taglio e che spesso non aiuta in un mondo professionale dove bisogna dimostrare che si ha cervello e cultura ma io vivo questa mia nuova vita professionale con la convinzione che saprò essere un punto di riferimento per tante persone che già mi stanno contattando per il osservare un corretto stile di vita.”
L’attrice prossimamente sugli schermi dell’ultimo lavoro di Paolo Virzì e presto di nuovo sul grande palco per la conduzione di un importante evento, ha deciso di integrare alla sua figura di personaggio pubblico, il ruolo di naturopata .
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto