Napoli e Provincia

Cuore Napoli Basket, la carica dei tifosi in vista dei playouts

Condivid

Il Cuore Napoli Basket continua la preparazione in vista del delicato trittico di incontri che attendono la truppa di Coach Bartocci a partire da domenica 29 aprile. Come noto, i partenopei disputeranno la post-season nonostante le sole tre vittorie conseguite in trenta incontri a seguito della penalizzazione inflitta alla Viola Reggio Calabria che, di fatto, ha permesso ai campani di abbandonare l’ultimo posto della graduatoria. Nel primo turno dei playouts (al meglio delle tre gare ndr), gli azzurri se la vedranno con la UCC Assigeco Piacenza: le gare si disputeranno domenica 29 aprile alle ore 18 a Piacenza, gara 2 al PalaBarbuto di Napoli giovedi 3 maggio alle ore 21 e l’eventuale gara tre ancora a Piacenza in seguito al miglior piazzamento in classifica degli emiliani nel girone Est che permetterà di poter disputare all’Assigeco sia la prima che l’eventuale gara tre al PalaBanca. In vista dell’importante match in programma domenica a Piacenza, la frangia del tifo organizzato di Napoli ha deciso di radunarsi venerdi al PalaBarbuto per incitare la squadra, quando la squadra affronterà l’ultimo allenamento prima di iniziare i playouts. Di seguito, quanto pubblicato dai tifosi:
”Venerdì la squadra disputerà l’ultimo allenamento prima di iniziare i playout. Per chi volesse mettersi alle spalle questo anno maledetto, e fare fronte comune per mantenere la categoria conquistata l’anno scorso coi denti, l’appuntamento è venerdì alle 18:00 all’esterno del settore ospiti del palazzetto di Fuorigrotta. Facciamo presente alla squadra che la piazza ci crede, e che anche loro hanno l’obbligo di crederci e lottare fino all’ultimo secondo. Il destino ci ha dato una possibilità per salvare questa annata, cogliamola tutti insieme”.
Mario Miccio


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2018 - 16:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 65mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati due '5'… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 gennaio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 25 gennaio: BARI 67 35 46 60 43… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 21:18

Napoli, in arriva telecamere mobili contro lo sversamento di rifiuti

Saranno presto attive a Napoli le nuove telecamere mobili per contrastare gli sversamenti illeciti di… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 20:55

Napoli, blitz della Polizia Locale: scoperti quattro parcheggiatori abusivi

NAPOLI – Operazione a tappeto della Polizia Locale di Napoli per garantire il rispetto delle… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 20:48

Napoli,  Manfredi annuncia: “A giorni la riapertura della rinnovata funicolare di Chiaia”

La funicolare di Chiaia, "totalmente rinnovata e modernizzata, ha ricevuto il nulla osta tecnico dal… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 20:31

Giffoni, maltrattamenti alla ex compagna: scatta divieto di avvicinamento

A Giffoni Valle Piana i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 20:24