Termina in parità la sfida dello Zini tra Cremonese e Salernitana. Punteggio di 1-1 con le due formazioni che si sono divise un tempo a testa.
Nella prima parte sono stati gli ospiti più pericolosi e il gol del vantaggio di Minala al 29′ sotto misura è la dimostrazione. La Cremonese però risponde due minuti dopo con un perfetto colpo di testa di Canini su cross di Piccolo. La Salernitana avrebbe al 35′ l’occasione per tornare in vantaggio grazie a un calcio di rigore per fallo di Canini su Rosina. Sulla palla va Kiyine ma Ujkani respinge e sulla ribattuta Bocalon colpisce l’incrocio dei pali. Nella ripresa meglio la Cremonese che sfiora il gol con Scamacca prima e con Piccolo poi. La Salernitana resta in dieci per l’espulsione di Popescu al 28′ ma riesce a chiudere sul forcing finale della Cremonese.
CREMONESE-SALERNITANA 1-1 (1-1)
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani 7; Cinaglia 6 (36’st Perrulli 6), Canini 6.5, Marconi 6.5, Renzetti 6; Cinelli 5 (21’st Macek 6.5), Arini 6, Cavion 5.5; Piccolo 6 (41’st Scappini sv); Scamacca 6.5, Camara 5.5. In panchina: Ravaglia, D’Avino, Massari, Sbrissa, Pesce, Gomez. Allenatore: Tesser (squalificato, in panchina Strukelj) 6.
Salernitana (4-3-2-1): Radunovic 6; Casasola 6, Monaco 6.5, Tuia 6.5, Popescu 6; Odjer 6, Ricci 6, Zito sv (21’pt Minala 6.5); Kiyine 6 (30’st Vitale 6); Rosina 6.5, Bocalon 5 (17’st Rossi5.5). In panchina: Russo, Sprocati, Signorelli, Iliadis, Apa Akpro, Palombi, Schiavi, Di Roberto, Asmah. Allenatore: Colantuono (squalificato, in panchina Beni) 6.
Arbitro: Balice di Termoli 6.
Reti: 29′ pt Minala, 33′ pt Canini
Note. Spettatori 7404. Espulso al 28’st Popescu per doppia ammonizione. Ammoniti Bocalon, Radunovic, Canini, Popescu, Odjer, Camara, Rossi, Piccolo. Angoli 5-5. Recupero: 2′ e 5′.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto