San Giorgio a Cremano. Vendevano loculi al cimitero di San Giorgio a Cremano: arrestate tra persone tra le quali un agente della polizia municipale. Un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata eseguita dai carabinieri, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, a carico di tre persone per compravendita di loculi al cimitero di San Giorgio a Cremano. Si tratta di Roberto Riccio, custode del cimitero, Alessia Ammendola detta Alex, dipendente del consorzio Zeus e Enrico Maglione, funzionario della polizia amministrativa. Le accuse contestate sono concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità, truffa ai danni dello stato, oltre a falso in atto pubblico per il colonnello della polizia municipale.
A coordinare le indagini, in questi mesi, i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano, coordinati dal Comandante Gerardo Avolio. Tra le accuse ci sarebbe l’esecuzione di lavori edili senza permesso e il trasferimento di ossa non rispettando il regolamento.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto