Ultime Notizie

Chapeau Cristiano Ronaldo, la stampa spagnola: ‘Da quale pianeta viene?’. IL VIDEO DEL GOL

Condivid

Cristiano Ronaldo mattatore assoluto di Juve-Real Madrid con un secondo gol che resterà negli annali del calcio, visto che il portoghese si produce in una rovesciata spettacolare. Rete che annichilisce la difesa bianconera e tutto l’Allianz Stadium che non può far altro che applaudire l’incredibile gesto tecnico. E il portoghese ringrazia.”De que’ planeta viniste?”. E’ la domanda che il sito del quotidiano madrileno “AS” rivolge a Cristiano Ronaldo. Questo il titolo scelto dalla versione on-line del giornale spagnolo che ovviamente come foto sceglie la meravigliosa rovesciata del portoghese che ha portato i “blancos” sul 2-0 nell’andata dei quarti di finale di Champions League. CR7 aveva realizzato anche il primo gol, poi ci ha pensdato Marcelo a fissare il risultato sullo 0-3. L’altro giornale madrileno, “Marca”, sceglie la stessa foto vista da una prospettiva diversa e titola: “Cristiano se gana el cielo”, sottolineando l’elevazione e la coordinazione nel gesto del fuoriclasse del Real. “Doblete con golazo de chilena para poner al Madrid camino de semifinales”, l’occhiello di Marca. Anche i catalani del “Mundo Deportivo” elogiano il numero 7 del Madrid e titolano: “Cristiano Ronaldo destroza a la Juventus”, mentre “Sport” sceglie un pragmatico “El Real Madrid abusa de la Juve y ya esta en ‘semis'”, senza soffermarsi sul rivale di Lionel Messi.
Il suo allenatore Zinedine Zidane, parlando a Premium Sport ha commentato: “Sta dimostrando di essere il piu’ forte al mondo. E’ un giocatore diverso da tutti gli altri, ha sempre voglia di fare grandi cose, non e’ mai stufo di quello che fa e poi e’ bravo in tutto. Stasera ha fatto due gol ma ne ha anche sbagliati diversi”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2018 - 23:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27