Cronache della Campania Logo
Castellammare di Stabia: controlli a maglie strette dei carabinieri nel fine settimana. denunce per spaccio, guida in stato di ebbrezza e riciclaggio di auto. Servizio straordinario dei carabinieri per prevenire e reprimere reati nel territorio della compagnia di Castellammare.
Sono stati denunciati un 43enne di Castellammare per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli di Castellammare, per guida senza patente.
Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 32enne di Nocera Superiore già noto alle forze dell’ordine trovato durante perquisizione personale in possesso di 13,7 grammi di hashish.
Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. il cliente è stato segnalato, la dose recuperata e sequestrata.
Un 50enne del luogo è stato invece deferito per riciclaggio perché sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione.
250 le persone e un centinaio i veicoli controllati; 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari. decine di contravvenzioni al codice della strada elevate, 4 parcheggiatori abusivi sanzionati, 6 patenti ritirate. 13 gli assuntori scoperti in possesso di modiche quantità di stupefacente e segnalati alla prefettura.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto