Cronaca

Castellammare, smantellato l’ennesimo droga shop casalingo nel ‘Bronx’

Condivid

Castellammare. Smantellato dalla Guardia di Finanza l’ennesimo droga shop fatto in casa nel Bronx del rione Savorito. Ai domiciliari è finito D. V. di 29 anni già noto alle forze dell’ordine. Le fiamme gialle tenevano da tempo l’uomo sotto controllo perché avevano notato uno strano via vai Di giovani nel suo palazzo. E così hanno deciso di fare irruzione. Durante la perquisizione le Fiamme gialle hanno recuperato una busta con 312 grammi di marijuana nascosta nel sottoscala. La droga era custodita in una busta di cellophane pronta per essere confezionata in dosi e venduta al dettaglio agli acquirenti di turno. Insieme alla marijuana è stato sequestra-to anche un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata dinanzi al Giudice monocratico  del Tribunale di Torre Annunziata.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2018 - 13:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

A Napoli un doppio candlelight concert per celebrare il legame tra Musica e Cinema

Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 18:30

Foca monaca avvistata a Punta Campanella

Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:57

Tragedia del Faito: domani i funerali del macchinista Carmine Parlato

Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:26

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42

Napoli, minacce in videochiamata all’ex: “Ho coltello e pistola, scegli tu cosa uso”

Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:16

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Napoli e dintorni

Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:59