“Se questo è il conto da pagare io lo volevo pagare pur di nn perdere quello che era tutto quello che mi rimane voi nn siete di mia proprietà ma la cosa più bella che avevo e anche questa mi e stata tolta ma io credevo che anche sbattendo di qua e di la cera qualcuno che mi poteva mettere sulla strada gusta io da solo lo persa vi amo ciao”. Questo è l’ultimo messaggio postato da Manuel Spagnuolo su facebook poco prima di sparire. Il 39enne di Castellammare è scomparso da ieri mattina quando ha lasciato la casa del fratello a Boscotrecase dove aveva passato la notte per poi scendere intorno alle 11 di ieri mattina. L’uomo forse in preda a una crisi esistenziale ha fatto perdere le sue tracce allontanandosi inspiegabilmente. Gli ultimi avvistamenti risalgano a ieri mattina. La richiesta d’aiuto arriva anche per questo caso dai social. Molto preoccupati i familiari affidano ai social l’appello a chiunque avesse notizie utile al suo ritrovamento.
La famiglia ha già segnalato l’allontanamento alle forze dell’ordine e alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. Quando è uscito dalla casa del fratello indossava un pantalone blu e un giubbotto blu con cappuccio e anche scarpe blu. Porta occhiali da vista. Al cellulare non è raggiungibile perchè prima di uscire ha tolto la scheda che aveva. Eè stato poi visto nella trada mattinata di ieri a Castellammare prima di far perdere le sue tracce. La preoccupazione è tanta per amici e parenti che si sono attivati nelle ricerche anche attraverso il tam tam dei socia network. Da più di un giorno non si hanno notizie di Manuel e nemmeno gli amici hanno saputo fornire indicazioni.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto