Napoli e Provincia

Castellammare, braccato si presenta al comando vigili il pirata della strada del Lungomare

Condivid

Castellammare. Si è presentato in tarda serata la comando vigili urbani stabiese il pirata della strada che nel pomeriggio di oggi ha investito una ragazza sul lungomare Garibaldi. E ‘ un giovane del rione Spiaggia. Per lui è in arrivo una denuncia per omissione di soccorso. Si aspetta la formalizzazione degli atti da parte dei protagonisti. Il ragazzo era in sella a uno scooter in compagnia di un amico, uno solo dei due aveva il casco. All’altezza di un noto bar al centro del Lungomare  ha visto materializzarsi davanti allo scooter una coppia di ragazze che attraversava la strada sulle strisce pedonali. Ha cercato di frenare ma ha perso il controllo del mezzo che ha investito una delle due ragazze. Lui e l’amico sono caduto ma senza conseguenze tanto che si sono rialzati e hanno iniziato a scappare. Alla scena hanno assistito anche un finanziere e un poliziotto liberi dal servizio che passeggiavano in villa. I due fuggitivi sono stati bloccati. Ma mentre venivano chiamati i vigili urbani il conducente e proprietario dello scooter ha approfittato della situazione ed è scappato. Nel frattempo sono arrivati i vigili urbani  e l’ambulanza che ha portato la ragazza, della penisola sorrentina, in Ospedale. Per lei solo lievi ferite a una gamba. Grazie ai documenti lasciati nello scooter è stato possibile risalire al fuggitivo che in serata sentendosi braccato si è presentato al comando vigili per raccontare la sua versione dei fatti.


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2018 - 22:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19