La Casertana ha battuto nel derby la Juve Stabia e al termine dei novanta minuti mister D’Angelo ha parlato in conferenza stampa: “Grazie dei complimenti che vanno ovviamente girati ai ragazzi. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita e dopo l’1-0 poteva essere uno scoramento per il gruppo. La squadra ha reagito e ha continuato a giocare come nulla fosse e ha strameritato la vittoria.
I campionati durano 35/36 partite: nel girone di anadata non arrivavano le prestazioni ma abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Dal punto di vista difensivo facciamo bene, nonostante il gol preso oggi. La mole di gioco è migliorata ed è stata fondamentale anche la mentalità acquisita. La squadra probabilmente si trova meglio ad affrontare avversari che si giocano la partita, a differenza di altre compagini che si chiudono. La tifoseria oggi è stata fondamentale: hanno continuato a sostenere la squadra e sono stati molto importanti per la vittoria finale.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto