Benevento e Provincia

Benevento, vendeva hashish in piazza san Modesto: preso 45enne

Condivid

Benevento. Aveva appena venduto alcune dosi di hashish, il pusher arrestato nel tardo pomeriggio di ieri a Piazza San Modesto. L’uomo, un quarantacinquenne beneventano con precedenti, era stato notato dai poliziotti, appostati a pochi passi da lui, mentre vendeva la droga a un acquirente. Gli agenti sono intervenuti bloccando l’acquirente e lo spacciatore. Indosso al pusher e nella sua abitazione sono state recuperati oltre cinquecento euro in banconote di vario taglio, riconducibili all’attività di spaccio. Per il pusher sono scattate le manette, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed è finito ai domiciliari.  La polizia continua le indagini per risalire ai suoi fornitori.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2018 - 10:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 45enne muore al Cardarelli dopo un calvario di due mesi: indagati due medici

Napoli - Un uomo di soli 45 anni, Vincenzo Russo di Qualiano, è deceduto lo… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 11:00

Vendere argenteria di famiglia: strategie per ottenere il miglior prezzo

Vendere l’argenteria di famiglia può rappresentare un'opportunità concreta per ottenere liquidità, specialmente in un periodo… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 10:05

Napoli, scoperto ristorante horror in via Caldieri: sequestrata una tonnellata di alimenti

Napoli - Notte di controlli serrati al Vomero ad opera dei Carabinieri, effettuate con il… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 09:11

Pianura: aggredisce la compagna con un martello. Arrestato 50enne

Napoli – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato una tragedia nella notte nel quartiere… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 08:52

Bobo Vieri, malore improvviso alle Maldive: ricoverato

Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 07:51

Rione Sanità, inaugurato il campo di calcio regalo dei campioni argentini

Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 07:24