Primo Piano

Banda del buco in azione alla Credem di Portici: bottino 100mila euro

Condivid

Banda del buco in azione in mattinata a Portici. Una rapina è stata compiuta nella filiale della Credem nella centralissima piazza san Ciro a Portici. I banditi sono entrati in banca attraverso un buco nel pavimento e armi in pugno si sono fatti consegnare il contante contenuto nella cassaforte. Hanno tenuto in ostaggio il direttore, impiegati e alcuni clienti e poi sono fuggiti attraverso il buco da dove erano entrati seguendo il percorso del sistema fognario. Il bottino ammonterebbe a centomila euro. Sul posto la polizia di stato per le indagini. Si sta prendendo visione delle immagini del sistema di video sorveglianza. mentre nella zona è scattata una caccia all’uomo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2018 - 13:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49