Attualità

Adolescenti giocano con una pistola: omicidio in diretta su Instagram

Condivid

L’omicidio di un adolescente in diretta Instagram. E’ accaduto a Detroit, in Michigan, in una delle citta’ piu’ violente degli Stati Uniti: un ragazzo ha perso la vita, ucciso da un colpo di pistola fatto partire accidentalmente dall’amico. E i due giovani, entrambi di 18 anni, stavano girando un video, trasmesso live sul social network. I due ragazzi volevnao mostrare ai loro contatti di essere in possesso di soldi e pistole. A un certo punto quella che doveva essere solo una bravata di cattivo gusto si e’ trasformata in tragedia. Per sbaglio, uno dei due ha premuto il grilletto. Dylan Hemphill e’ morto sul colpo, in diretta, davanti agli occhi scioccati di quanti stavano guardando il video. I due erano molto legati, i migliori amici, come ha raccontato la madre della vittima, Shantel Hemphill, a Usa Today. “Trattavo DeRon, come fosse uno dei miei figli”, ha raccontato ancora incredula al giornale americano. Dopo essersi accorto della gravita’ dell’incidente, il ragazzo, che ora si trova in custodia cautelare, ha subito chiamato il numero delle emergenze, ma non c’e’ stato nulla da fare. Nel fine settimana, un uomo a Houston, in Texas, sempre in diretta ma su Facebook Live, era stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava all’interno di una macchina con altre due persone, nel parcheggio di una stazione di benzina.


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2018 - 22:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Roma, muore a 13 anni colpito da proiettile mentre giocava in casa con una pistola

ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:13

Lutto nel calcio: è morto Jorge Bolaño, ex centrocampista del Parma e della Colombia

Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:06

Teatro Nuovo: Il mistero di Angela Celentano torna in scena a Napoli, l’ultimo atto di una rassegna che scuote le coscienze

Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:52

Marano, Izzo dopo aver ucciso il rivale ha telefonato alla ex: “E mo’ vattell’ a chiagnere”

Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:38

Al teatro Acacia di Napoli l’omaggio a Mina di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:07

Peppe Servillo e Solis String Quartet portano Carosonamente al Teatro Lendi dal 9 aprile, un evento da non perdere

Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:00