Giovedi 5 aprile alle ore 21.30, presso il Teatro Burlesque di Caivano, l’appuntamento con Marilyn “segreti di una borderline”. Prodotto dalla compagnia La Platea, lo spettacolo è dedicato al mito di Marilyn Monroe, intepretata dall’attrice Rossella di Lucca. Accanto a lei, in scena ci saranno Sara Coppola e Antimo Buonanno. La regia è affidata ad Antonio Vitale mentre il testo è di Antimo Buonanno ed è stato selezionato per partecipare al Panteatro Festival 2018 che si svolgerà nel prossimo mese di maggio.
Lo spettacolo riporta in vita una Marilyn mai vista, lontana dalla luce dei riflettori. I segreti di una borderline fanno da sfondo ad un’atmosfera hollywoodiana e al contempo misteriosa. Una bambina mai cresciuta, una donna divorata dalle sue paure. Una diva smascherata dall’amore. Marilyn è il capolavoro più grande a cui Norma Jeane ha dedicato interamente la vita.
Il biglietto è di 8 euro ed è acquistabile presso il Teatro Burlesque (via Sant’Arcangelo, Caivano).
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto