Calcio

Sospesa per impraticabilità al 53′ la gara tra Francavilla e Juve Stabia

Condivid

Sospesa al 53′ la gara del campionato di serie C girone C tra Francavilla e Juve Stabia che si stava disputando sul neutro di Brindisi. L’arbitro , il signor Raciti di Acireale, dopo che per varie volte a provato a far rimbalzare il pallone. Pozzanghere dappertutto e il campo è diventato un acquitrinio per il violento acquazzone che è caduto in Puglia per tutto il pomeriggio. Il risultato era fermo sullo 0-0 in virtù di 53 minuti di gara anonimi. partita senza un tiro in porta. Le due squadre hanno cercato soprattutto a non scoprirsi e il terreno di gioco non ha consentito ad alcuna delle due squadre di sviluppare trame di gioco. La decisione arbitrale è stata contesta dal pubblico locale Ora la Lega dovrà decidere la data del recupero e si riprenderà sullo 0-0 dal 53′.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2018 - 18:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Amazon Alexa Plus: prezzo e funzionalità del nuovo assistente AI a pagamento per gli Echo

Amazon ha ufficialmente lanciato Alexa Plus, una versione potenziata del noto assistente vocale, progettata per… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 21:17

Ecco “Mare Fuori 5” e arriva il prequel “Io sono Rosa Ricci”

L'attesa è finita. "Mare Fuori" è tornato con la sua quinta stagione, portando con sé… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 20:58

The Times pubblica le scuse al coro del San Carlo e la rettifica

Il quotidiano britannico The Times ha pubblicato ieri una rettifica riguardante le dichiarazioni del direttore… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 20:50

Caivano, gli notificano lo sfratto e lui si impicca

A Caivano, un drammatico episodio ha colpito oggi il comune quando un giovane di 31… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 20:37

Inter verso il Napoli: Thuram accelera per il rientro

Archiviata la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, l'Inter mette nel mirino la sfida… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 20:27

Napoli, tentato furto di scooter: arrestato 44enne a Fuorigrotta

Nella notte appena trascorsa, un uomo di 44 anni, residente a Napoli e già noto… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 20:20