Cronaca

Pompei, rubavano bibite dal centro commerciale: arrestati due fratelli. IL VIDEO

Condivid

Carmine e Mario junior Cerbone, 36 e 20 anni, avevano preso di mira il supermercato di un centro commerciale di Pompei. Come hanno accertato i carabinieri della locale stazione, i 2 hanno raggiunto il polo commerciale con l’auto della madre, quindi hanno individuato il deposito esterno e da lì hanno portato via casse d’acqua e di bibite varie per 2mila euro, molto verosimilmente per poi rivenderle.Il 30 novembre andò solo Carmine, il 17 dicembre operarono insieme.Due  i casi accertati ma se ne ipotizzano di più: quando arrivavano, infatti, i 2 rompevano le telecamere a colpi di bastone per non essere identificati, ma l’ultima volta sono stati ripresi da un sistema che non avevano visto. Ed è soprattutto grazie a quelle immagini che i carabinieri li hanno identificati; a casa loro, per altro, hanno rinvenuto anche gli indumenti indossati durante i colpi. Alla luce degli elementi raccolti il gip di Torre Annunziata ha dunque emesso un’occ per furto aggravato in concorso.dando esecuzione alla misura i carabinieri li hanno tratti in arresto traducendo Carmine Cerbone a Poggioreale e Mario junior ai domiciliari.


 

 

 

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2018 - 14:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstite

Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 18:51

Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 17:05

Le vacanze dei signori Lagonia: il 2 e 3 maggio al Nest

Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 16:30

Napoli, carcassa di una Smart sulla spiaggia di San Giovanni a Teduccio: trasportata dai Regi Lagni

Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:55

Meteo, anticipo d’estate sull’Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:48