Per i visitatoti degli scavi di Pompei e del Museo Madre, da aprile ci sarà una speciale offerta con Artecard Pompei@Madre, che sarà in vendita online al prezzo di venti euro. La cifra comprende l’ingresso al Parco Archeologico di Pompei, al Museo Madre di e il trasporto sull’intera rete regionale per una durata di due giorni. Un unico biglietto per vivere una straordinaria esperienza di “viaggio nel tempo” con la mostra Pompei@Madre. Materia Archeologica, a cura di Massimo Osanna, Direttore generale del Parco Archeologico di Pompei e Andrea Viliani, Direttore generale del Museo Madre, con il coordinamento curatoriale di Luigi Gallo per la sezione moderna.
La mostra è concepita come una lunga visione in oltre duemila anni di arte, come un dialogo fra più di quattrocento straordinari materiali archeologici di provenienza pompeiana, spesso inediti o poco conosciuti, e le opere di novanta fra artisti e intellettuali moderni e contemporanei: da Goethe e Stendhal, a Warhol e Rausschenberd a Le Corbusier a foto d’epoca delle campagne di scavo alle sperimentazioni delle ultime generazioni d’artisti.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto