#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Aprile 2025 - 17:27
21.9 C
Napoli
Napoli, ladro scassina il ristorante “Il Sole di Notte”. Luca...
Monopoli di Stato contro operatori privati: chi vince nell’economia del...
Papa Francesco invoca la pace a Gaza e poi scende...
Ponticelli, tenta estorsione a un commerciante: arrestato 44enne
Grave incidente stradale nel salernitano: 21enne lotta tra la vita...
Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: 20 scosse nella notte
Pablo Escobar : mito o bandito ? La Verità Che...
Tragedia della funivia, lunedì messa in suffragio delle vittime sul...
Terremoto in provincia di Potenza: scossa di magnitudo 3.4 a...
Si schianta con la Lamborghini appena acquistata : morto l’imprenditore...
L’Uovo di Pasqua Italiano che ha “Sconvolto” il Mondo: 10...
Tragedia del Faito, sotto accusa la manutenzione
Come trovare le offerte auto nuove più convenienti: guida completa
Un buco gigante sul Sole punta la Terra! A Pasquetta...
Oroscopo di domenica 20 aprile 2025 segno per segno
Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale...
Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno
Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata....
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 19 aprile 2025
McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è...
Di Lorenzo elogia la compattezza del Napoli: “Tre punti fondamentali....
Il Napoli passa a Monza con il brivido: decide McTominay,...
Rumore Bianco, la performance di Danilo Napoli alla Galleria Toledo
Tragedia del Faito, la Procura istituisce un pool investigativo: nominati...
Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dei carabinieri
Napoli, la faida tra i Rinaldi e i Mazzarella dietro...
Solofra, tenta truffa a coppia di anziani fingendosi avvocato: 19enne...
Benevento, scoperto falso fisiatra: i NAS sequestrano uno studio medico
Campi Flegrei, il vulcano sommerso che spaventa: cosa rischia davvero...
Santa Maria Capua Vetere, professore aggredito a scuola: continua il...

Perchè acquistare un gazebo pieghevole professionale

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gazebo pieghevole rappresenta una soluzione pratica e funzionale sia un ambito privato che commerciale, al punto di divenire in molti casi parte integrante di una professione lavorativa.

Disporre infatti di una struttura professionale in acciaio o in alluminio adatta per uso fieristico, eventi, manifestazioni e mercatini, permette di poter beneficiare di una superficie regolarmente coperta e protetta su cui esporre la propria merce o svolgere un servizio.

La quotidianità oggi è dinamica e flessibile, richiede spostamenti e versatilità sotto diversi aspetti.

Attività che fino a qualche tempo fa si svolgevano unicamente in ambienti chiusi, oggi, grazie al gazebo professionale, è possibile praticarle anche all’aperto. Un gazebo portatile e rapido nel montaggio e nello smontaggio riesce ad essere una soluzione interessante per chi ha un’attività lavorativa ”on the road”.

Il progresso ha portato ad avere materiali leggeri e al tempo stesso resistenti, come l’alluminio e l’acciaio, in grado di conferire alla struttura un aspetto solido e stabile. Inoltre c’è modo di acquistare anche un gazebo impermeabile, caratteristica fondamentale per chi svolge mercati o partecipa ad eventi e raduni in stagioni non particolarmente stabili dal punto di vista meteorologico.

Le possibilità che vengono offerte dal gazebo pieghevole sono veramente molte e il merito è pure delle diverse dimensioni che caratterizzano la struttura una volta aperta. Oggi anche questo parametro fa diventare il gazebo richiudibile molto più versatile di un tempo al punto che non è più solo una postazione con copertura di fortuna, ma può anche divenire un vero e proprio strumento di lavoro, come lo è ad esempio per chi partecipa ai mercati ogni giorno, oppure per chi serve cibo da strada.

Sono innumerevoli i vantaggi che un gazebo portatile e richiudibile può avere, sia a livello strutturale che di funzionalità.

– Struttura: la struttura di gazebo professionale proposto sul mercato è sicuramente di impatto. Chi utilizza spesso il gazebo ricerca un telaio solido e robusto, resistente al vento e alla pioggia. Il vantaggio è che è possibile proseguire la propria attività anche in caso di maltempo, come ad esempio capita nella gare di rally, kart o di ciclismo, dove sotto la copertura impermeabile ci sono veri e propri paddock o addiruttura box di riparazione e manutenzione, con meccanici al lavoro.

– Spazio: un gazebo serve anche per delineare uno spazio che spesso indica un’area di lavoro. Operai, commessi, tecnici, si muovono all’interno di quello spazio espositivo delimitato dalla struttura del gazebo, senza bisogno che vengano stabilite recinzioni, confini o limitazioni. Queste sono in automatico in base alle dimensioni del gazebo richiudibile.

– Praticità: un gazebo pieghevole ha il suo principale vantaggio nella portabilità e questo comporta una riduzione di spazi di trasporto. Non essendo una struttura fissa è possibile caricarlo su un furgone o su un portapacchi di una vettura e in meno che non si dica andare a montarlo. Esiste anche il gazebo automatico, ossia una tipologia di prodotto che ha un meccanismo di installazione particolarmente facilitato in grado di favorire l’apertura e la chiusura. Il sistema è solitamente dedicato a strutture più grandi e massicce.

– Valore commerciale aggiunto: il gazebo portatile ha anche un valore commerciale aggiunto che esula dal prezzo. Avendo a disposizione un gazebo sulla sua struttura è possibile installare striscioni, cartelli recanti prezzi, avviso, regolamenti, promozioni, o addirittura appendere gli oggetti. C’è la possibilità di realizzare gazebi speciali recanti scritte o slogan pubblicitari.

– Personalizzazione: in ambito lavorativo è importante avere un proprio gazebo, che sia personalizzato non solo nell’estetica, ma anche nella realizzazione. Vi sono strutture coperte solo sopra con quattro lati aperti, oppure altre che hanno tre lati chiusi o addirittura con la possibilità di serrare anche il quarto e creare un ambiente più raccolto. Interessanti le proposte di gazebo finestrato.


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2018 - 13:41


ULTIM'ORA


DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento