Cronaca Nera

Parco Verde di Caivano, la polizia arresta il pusher della ‘calamita’. Aveva 10 dosi di cocaina

Condivid

La Polizia di Stato arresta uno spacciatore al Parco Verde di Caivano: nascondeva cocaina in due astucci muniti di calamita attaccati ad una saracinesca.
Ancora un blitz della Polizia di Stato a Caivano contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’edilizia conosciuta come il “Parco Verde” in Via Circumvallazione Ovest. Gli agenti del Commissariato di Afragola, stamane, sono riusciti a sorprendere ed arrestare in flagranza Pasquale Caruso di 30 anni.
L’uomo è stato attentamente osservato dai poliziotti mentre effettuava il consueto scambio di droga-soldi. Nello specifico, gli agenti notavano che il 30enne, dopo esser stato avvicinato dall’acquirente, prelevava da un involucro agganciato con una calamita ad una saracinesca, la dose di droga richiesta. I poliziotti sono intervenuti bloccando sia lo spacciatore che l’acquirente, quest’ultimo segnalato all’Autorità competente. Sequestrati i due involucri contenenti circa 10 dosi di cocaina.
Caruso è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, nell’attesa d’esser processato con rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 29 Marzo 2018 - 19:18

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

La Croce dei Cariati, eretta nel 1836 contro il colera, è tornata ai Quartieri Spagnoli

La Croce dei Cariati è tornata a casa, accolta dalla profonda devozione popolare che l'ha… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, confisca da un milione di euro a società farmaceutica

Napoli – La Guardia di Finanza, su mandato della Procura della Repubblica di Napoli, ha eseguito… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:34

La prossima eruzione potrebbe essere devastante : il mondo non è pronto e sarà un disastro totale

Correva l’anno 1815 quando il vulcano Tambora, in Indonesia, decise di fare il botto più… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:15

I migliori consigli di Nail Art per delle unghie primaverili perfette

Le mani e il sorriso sono un importante biglietto da visita per ogni persona. Prendersi… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:09

Napoli, si finge detenuto ai domiciliari per evitare lo sfratto: denunciato 74enne

Napoli – Ha tentato di evitare lo sfratto inventando un falso provvedimento di detenzione domiciliare:… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:07

Camorra, il clan Frizziero pagava funerali degli affiliati uccisi. TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI

Napoli- Le indagini che hanno portato all'emissione di 18 ordinanze cautelari dando una ulteriore spallata… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 10:47