Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
La Polizia di Stato arresta uno spacciatore al Parco Verde di Caivano: nascondeva cocaina in due astucci muniti di calamita attaccati ad una saracinesca.
Ancora un blitz della Polizia di Stato a Caivano contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’edilizia conosciuta come il “Parco Verde” in Via Circumvallazione Ovest. Gli agenti del Commissariato di Afragola, stamane, sono riusciti a sorprendere ed arrestare in flagranza Pasquale Caruso di 30 anni.
L’uomo è stato attentamente osservato dai poliziotti mentre effettuava il consueto scambio di droga-soldi. Nello specifico, gli agenti notavano che il 30enne, dopo esser stato avvicinato dall’acquirente, prelevava da un involucro agganciato con una calamita ad una saracinesca, la dose di droga richiesta. I poliziotti sono intervenuti bloccando sia lo spacciatore che l’acquirente, quest’ultimo segnalato all’Autorità competente. Sequestrati i due involucri contenenti circa 10 dosi di cocaina.
Caruso è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, nell’attesa d’esser processato con rito per direttissima.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto