Calcio

Pagelle Napoli: Insigne è il migliore

Condivid

Reina 5 – Prende quattro gol,  ha qualche responsabilità solo sul 3-1 di Dzeko.

Hysaj 5 – In affanno sui contropiedi della Roma

Albiol 4,5 – Non è allineato bene e tiene il linea Under che così può anticipare Mario Rui e poi firmare l’1-1 sfruttando una deviazione.

Koulibaly 6 – Dzeko ha vita difficile solo quando gira dalle sue parti.

Mario Rui 4– Inizia bene servendo l’assist per il gol di Insigne, poi frana.

Allan 5,5 – Inizia male, cresce alla distanza.

Jorginho 5,5 – Qualche errore di troppo  dovuto a qualche lancio forzato quando gli attaccanti non riescono a trovare il varco giusto (dal 75′ Milik sv).

Zielinski 5,5 –A tratti fuori dal gioco (dal 64′ Hamsik 5,5 – Prova a sviluppare il solito gioco, ma la squadra sotto nel punteggio ha già perso i soliti automatismi)

Callejon 6 – Un destro che meritava miglior sorte, poi un palo da calcio d’angolo.

Mertens 6 – L’ultimo a mollare, trovando il gol nel finale che però serve solo per il suo score personale-.

Insigne 6,5 – Di gran lunga il migliore. Trova il gol del vantaggio e Alisson nel primo tempo gli nega la doppietta con un prodigio. Nella ripresa lo mura altre due volte.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2018 - 23:14

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Primo imam gay a fare coming out ucciso in Sudafrica, diffuso il video dell’omicidio

Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 22:19

Giugliano, il Riesame revoca le misure cautelari dell’ex sindaco e due consiglieri

Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:56

Danni e misure di sicurezza dopo il terremoto: chiusa una scuola a Napoli

Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:23

Napoli, vede la polizia e scappa: era evaso dai domiciliari, inseguito e arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:49

Teatro di Cappa e spada con Aldo Cuomo: scherma scenica a Napoli

Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:37

Alla Reggia di Caserta 4 milioni per nuovo impianto irrigazione

Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:24