Prima vittoria della gestione De Sanzo per 3-0 per la sua Paganese in casa contro il Rende :”Il primo quarto d’ora non abbiamo fatto troppo bene, dopodiché siamo riusciti a prendere le misure a loro che sono una buonissima squadra.
Scarpa devo sfruttarlo per le sue qualità, come vale per Cuppone. L’idea era quella di alzare il baricentro e provare ad attaccare.
Talamo non ha sbagliato, anzi. È questo lo spirito che voglio. Per Carini parla la sua carriera ed era soprattutto un problema di testa. La vittoria io già l’ho dimenticata e penso alla prossima partita. Questa prestazione è una boccata d’ossigeno. Guai a mollare, da martedì dobbiamo pensare alla prossima. Da calabrese è sempre bello vincere contro una squadra della Calabria. Ma io sono l’allenatore della Paganese e contro chiunque voglio vincere. La vittoria la dedico ai miei ragazzi, che li sto massacrando in allenamento. Cesaretti deve recuperare. Così come Baccolo. Ma sicuramente saranno a disposizione. I primi 15 minuti non mi sono per niente piaciuti, troppa foga agonistica e forse troppa voglia di fare, ma poi siamo riusciti a fare le cose provate in allenamento”.
Antonio Carlino
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto