Paganese, De Sanzo: “Vittoria importante, ma già penso alla prossima sfida”

Condivid

Prima vittoria della gestione De Sanzo per 3-0 per la sua Paganese in casa contro il Rende :”Il primo quarto d’ora non abbiamo fatto troppo bene, dopodiché siamo riusciti a prendere le misure a loro che sono una buonissima squadra.
Scarpa devo sfruttarlo per le sue qualità, come vale per Cuppone. L’idea era quella di alzare il baricentro e provare ad attaccare.
Talamo non ha sbagliato, anzi. È questo lo spirito che voglio. Per Carini parla la sua carriera ed era soprattutto un problema di testa. La vittoria io già l’ho dimenticata e penso alla prossima partita. Questa prestazione è una boccata d’ossigeno. Guai a mollare, da martedì dobbiamo pensare alla prossima. Da calabrese è sempre bello vincere contro una squadra della Calabria. Ma io sono l’allenatore della Paganese e contro chiunque voglio vincere. La vittoria la dedico ai miei ragazzi, che li sto massacrando in allenamento. Cesaretti deve recuperare. Così come Baccolo. Ma sicuramente saranno a disposizione. I primi 15 minuti non mi sono per niente piaciuti, troppa foga agonistica e forse troppa voglia di fare, ma poi siamo riusciti a fare le cose provate in allenamento”.
Antonio Carlino


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2018 - 18:55

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, condannato all’ergastolo il boss Arcangelo Trongone

Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:40

Agguato alle Case Nuove, condanne pesanti per la paranza del clan Marigliano

Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:03

Oroscopo del 18 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 05:55

Camorra, pizzo da 200mila euro: sconto di pena per 3 esattori del clan Amato-Pagano

Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 22:53

Tragedia del Faito: miracolato il turista israeliano sopravvissuto

È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:40