Prima vittoria della gestione De Sanzo per 3-0 per la sua Paganese in casa contro il Rende :”Il primo quarto d’ora non abbiamo fatto troppo bene, dopodiché siamo riusciti a prendere le misure a loro che sono una buonissima squadra.
Scarpa devo sfruttarlo per le sue qualità, come vale per Cuppone. L’idea era quella di alzare il baricentro e provare ad attaccare.
Talamo non ha sbagliato, anzi. È questo lo spirito che voglio. Per Carini parla la sua carriera ed era soprattutto un problema di testa. La vittoria io già l’ho dimenticata e penso alla prossima partita. Questa prestazione è una boccata d’ossigeno. Guai a mollare, da martedì dobbiamo pensare alla prossima. Da calabrese è sempre bello vincere contro una squadra della Calabria. Ma io sono l’allenatore della Paganese e contro chiunque voglio vincere. La vittoria la dedico ai miei ragazzi, che li sto massacrando in allenamento. Cesaretti deve recuperare. Così come Baccolo. Ma sicuramente saranno a disposizione. I primi 15 minuti non mi sono per niente piaciuti, troppa foga agonistica e forse troppa voglia di fare, ma poi siamo riusciti a fare le cose provate in allenamento”.
Antonio Carlino
Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2018 - 18:55