Paganese: De Sanzo spiega la sconfitta col Siracusa

Condivid

La sconfitta deriva da due errori in difesa, commentati in sala stampa da mister Fabio De Sanzo: “Ho comunque detto ai miei che sono una grande squadra, di rialzare la testa e di continuare a combattere come hanno fatto oggi, che ci salveremo sicuramente. E’ facile giudicare la squadra quando vince, ma è ancora più difficile giudicarla quando perde. Io trovo che non meritavamo di perdere, ma da questa partita posso dire di avere una grande squadra tra le mani. Quante volte diciamo che una squadra perde perché è senz’anima? Mentre io oggi ho visto una squadra che ha risposto, ho visto un Cesaretti che rincorreva e menava tutti, un Della Corte che è andato bene. Da questo capisco che la mia squadra ha anima e cuore. In prospettiva c’è tutto per continuare a sperare”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2018 - 22:07

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19