Napoli. Chiude un giovane nella toilette della stazione e lo costringe a subire dei palpeggiamenti: arrestato un pregiudicato napoletano di 41 anni, che ieri pomeriggio è stato fermato dagli agenti della Polizia ferroviaria di Napoli. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale dove è in attesa della convalida per violenza sessuale. Ieri pomeriggio nella stazione centrale di Napoli, verso le 16,15, gli agenti della Polfer del Reparto Operativo sono intervenuti nei pressi dei servizi igienici situati al piano terra nei pressi della galleria commerciale della stazione, dove hanno notato un ragazzo che, visibilmente agitato, indicava un altro soggetto, accusandolo di averlo aggredito sessualmente poco prima.
L’uomo, un napoletano quarantunenne, lo aveva chiuso in una toilette e costretto a subire dei palpeggiamenti delle parti intime, ma la fuga del giovane gli ha impedito di abusare ulteriormente di lui.
L’intervento dei poliziotti è stato provvidenziale, l’uomo – un pregiudicato già sottoposto a misura cautelare personale – è stato arrestato.
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto
Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina… Leggi tutto
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto