Ultime Notizie

Nasce a Salerno Luma Records, la nuova etichetta discografica indipendente

Condivid

Luma Records è il nome della nuova etichetta discografica indipendente di Salerno nata intorno all‘omonimo studio di registrazione (Luma Studio), attivo sul territorio salernitano da oltre un decennio.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ha spinto Lucio Auciello e Mario Villani, titolari dello studio, a compiere un ulteriore passo in avanti, un upgrade formale atto a garantire, oltre agli elevati standard di registrazione che da sempre contraddistinguono l’attività dello studio, un affiancamento manageriale necessario alla valorizzazione dei progetti artistici.Non solo edizione e distribuzione, dunque, ma tutta una serie di servizi (Ufficio Stampa, Booking, Foto e Video) funzionali nell’ottica di un’ottima promozione.
“Molto spesso – dichiarano Lucio e Mario – ci siamo trovati difronte giovani con enormi potenzialità artistiche ma a digiuno di dinamiche organizzative e produttive. I consigli regalati non sempre sono bastati a fare emergere il talento. Sappiamo bene che un artista va seguito passo dopo passo e l’unica sua preoccupazione deve essere la Musica. Il resto sottrae del tempo utile da dedicare al progetto”.
Sulla base di queste convinzioni nasce Luma Records. Non una semplice etichetta discografica, ma un polo produttivofunzionale alla crescita e allo sviluppo di giovani talenti, all’interno del quale possano confluire anche le numerose e belle realtà artistiche indipendenti già attive in Regione.
Luma Records sarà presentata al pubblico ufficialmente Venerdì 9 Marzo, presso il Mumble Rumble sito in via Vincenzo Loria 35 a Salerno. Per l’occasione ci sarà anche la presentazione di Scarlet, produzione targata Luma, che in anteprima suonerà dal vivo i brani di Wonder, il suo primo lavoro discografico in uscita il prossimo 15 Marzo.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2018 - 17:34

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42