Cronaca di Napoli

Napoli,rubano smartphone alla Stazione Centrale:presi due algerini

Condivid

Napoli.Nell’ambito dei servizi di prevenzione finalizzati all’individuazione di soggetti che pongono in essere attività delittuose, l’attenzione degli uomini della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania nella odierna mattinata , è stata attirata da un due uomini, di origini algerine, che si aggiravano per la stazione con fare sospetto .
I due, all’interno dello scalo ferroviario di Napoli Centrale, osservavano insistentemente i bagagli dei viaggiatori in partenza; gli agenti della Polfer si ponevano così a debita distanza monitorando la scena.Ed infatti , poco dopo, uno dei due individui, Z.W di anni 19 si poneva davanti ad una donna impedendole di camminare, mentre il complice da tergo, con destrezza riusciva ad infilare la propria mano all’interno della tasca destra del giubbotto della vittima, la quale aveva appena riposto il telefono cellulare nella tasca dopo aver terminato una telefonata.L’algerino D.M. di anni 50 dopo aver sottratto il telefono cellulare con un azione fulminea lo cedeva nelle mani del complice.A quel punto gli agenti intervenivano traendoli in arresto per il reato di furto aggravato e restituivano il cellulare alla ignara vittima, che non si era accorta di nulla.I due venivano associati presso le camere di sicurezza della locale Questura in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli nella giornata di lunedì .


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2018 - 21:16

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03