Cronaca Nera

Napoli, sorpresi con 4 chilogrammi di droga: due arresti a Poggioreale

Condivid

 

Napoli. Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di “Poggioreale” e dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato Gentile Ferdinando, di anni 45, con pregiudizi di polizia e Fiorito Leonardo, di anni 43, per il reato in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre Fiorito Leonardo è stato denunciato in stato di libertà anche per i reati di lesioni, minaccia aggravata, danneggiamento e possesso di arma da taglio.
A seguito di segnalazione giunta alla Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti in via Nuova Poggioreale dove all’interno di un parco hanno trovato un uomo, in evidente stato di esagitazione brandire un coltello tra le mani e minacciare alcuni condomini.
Fiorito Leonardo, precedentemente si era reso responsabile di minaccia nei confronti di un condomino, affacciato alla finestra, al quale aveva spruzzato dapprima del sangue con una siringa e successivamente aveva rotto il vetro della finestra; poco prima aveva anche danneggiato la vettura e minacciata la moglie di un altro condomino.
Disarmato e bloccato Fiorito Leonardo, anche grazie all’intervento di altre volanti giunte sol posto, i poliziotti hanno provveduto al controllo presso l’abitazione.
Appena entrati presso l’androne del palazzo, gli agenti hanno visto una persona tentare di scappare dall’abitazione di Fiorito.
I poliziotti hanno subito bloccato l’uomo, Gentile Ferdinando, con pregiudizi di polizia e sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, il quale non sapeva come giustificare la permanenza all’interno dell’abitazione di Fiorito.
Da un controllo effettuato dagli agenti, nascosta all’interno di una camera dell’abitazione, è stata trovata una valigia, ben nascosta, contenente della droga tipo hashish, dal peso complessivo di 2987,58 grammi, marijuana dal peso complessivo di 967,49 grammi e due bilancini di precisione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria Fiorito Leonardo e Gentile Ferdinando sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale


Articolo pubblicato il giorno 29 Marzo 2018 - 20:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Separazione delle carriere: Gratteri accusa il governo di paralizzare le indagini e indebolire i pm

Il procuratore di Napoli Nicola Gratteri si schiera duramente contro le recenti dichiarazioni del ministro… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 07:17

Napoli, vandalizzata l’auto del calciatore Antonio junior Vacca

Un nuovo episodio di vandalismo colpisce il calciatore Antonio Junior Vacca: l'latro giorno nella zona… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 07:05

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 24 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 06:21

La madre di Sofia: ‘Non ho mai visto la rapitrice di mia figlia’

La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 22:08

Superenalotto, il jackpot arriva a 63milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:39

De Luca e De Laurentiis, siparietto al Circolo Canottieri su Meloni e Trump

Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:12