Gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale – unità di pronto intervento hanno fermato un cittadino nigeriano di 20anni. L’uomo nel tardo pomeriggio di oggi, brandendo il collo di una bottiglia rotta, sferrava fendenti ai passanti in Corso Novara, ferendone tre. La Polizia è intervenuta riuscendo a bloccare in via A. Poerio l’uomo, che ha una mano ferita.Sono in corso approfondimenti tossicologici e la sua posizione è in corso di definizione.
La persona operata in ospedale non e’ in pericolo di vita. E’ un uomo di 39 anni: ha riportato una ferita alla nuca. Le altre due persone hanno riportato ferite guaribili in 10 e in tre giorni. Il primo per una ferita al volto e il secondo per un trauma contusivo. L’aggressore, hanno accertato gli agenti della questura, e’ residente in un centro di accoglienza migranti di Avellino. La sua posizione e’ ancora al vaglio degli investigatori.
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a… Leggi tutto
Napoli. Un nuovo capitolo si apre per la ricerca spaziale italiana con l'inaugurazione della modernissima… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto