Calcio Napoli

Napoli-Genoa, Sarri: “Oltre qualsiasi previsione”

Condivid

Maurizio Sarri a -2 non si sbilancia: “Stiamo facendo bene, negli anni scorsi la Juve aveva gia’ vinto il campionato a questo punto, noi dobbiamo continuare cosi’, sapendo che ci saranno spesso partite come quella di stasera per cui sara’ difficilissimo – spiega a Premium Sport. Siamo padroni del nostro destino? Se fosse per me andremmo al palazzo a prendere il potere, ma non e’ cosi’ semplice, stiamo facendo un grandissimo campionato, abbiamo l’onore di lottare per lo scudetto contro una squadra che in genere domina, ma stiamo avendo il miglior rendimento della nostra storia calcistica. Questa e’ una vittoria decisamente importante dopo le due partite non vinte, ma secondo me la prestazione a San Siro e’ stata dai più sottovalutata contro un’Inter forte che nella partita singola e’ pericolosissima per tutti. Continueremo a essere noi stessi fino in fondo”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2018 - 23:46

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: GenoaNapoli

Ultime Notizie

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45