È Jolanda De Rienzo la nuova opinionista di “Tiki Taka”, il programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Giovane napoletana protagonista sulle frequenze di Sportitalia. Jolanda segue gli azzurri non solo quando si parla di calciomercato anche se quello è il suo vero cavallo di battaglia. Il lunedì sera la campana arricchisce la trasmissione in onda sulle reti Mediaset. La giovane giornalista non perde mai occasione per ribattere ogni discussione, sopratutto quando c’è da difendere il suo Napoli in lotta per il primato con la Juventus. Jolanda è una donna che parla di calcio con cognizione di causa, intervenendo anche sulla vicenda che ha visto coinvolti la giornalista Improta e Maurizio Sarri, tecnico del Napoli.
“Stimo Titti – ha detto – che è una validissima professionista. La sua è stata una domanda giusta al momento giusto e di conseguenza Sarri è andato in difficoltà. La cosa più sgradevole è stata la risata da parte dei colleghi presenti perché la battuta dell’allenatore del Napoli era di cattivo gusto. Ma non c’era del sessismo. Mi aspetto delle scuse pubbliche. Titti le merita e perché no anche un omaggio floreale”. Jolanda non rappresenta solo se stessa ma tutta la categoria femminile giornalistica.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto