Un gravissimo incidente stradale si e’ verificato nella mattinata, verso le 4, in localita’ Castiglione tra Ischia e Casamicciola. Una giovane 22enne ha perso la vita: era a bordo di un’auto con un 28enne che e’ risultato positivo agli esami tossicologici e all’etilometro. La Polizia di Stato ha arrestato l’uomo con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed e’ andato a sbattere contro un albero. I due sono originari di Roma ma vivevano a Forio. Al momento il 28enne e’ ai domiciliari in attesa della convalida.
La vittima si chiamava Micaela Savca Burlaka si trovava in auto, una Ford Fusion, con Carlo De Benedictis, 28 anni, residente a Forio. Giunti nei pressi del Castiglione in direzione Forio, per motivi ancora da chiarire, la vettura si è schiantata contro un albero. La ragazza 22 anni, di origine ucraina, residente da qualche anno a Forio è stata sbalzata fuori dal finestrino, rovinando al suolo e battendo testa e spalla. Quando sul posto sono arrivati gli operatori del 118 per la ragazza purtroppo non ce stato più niente da fare nonostante gli sforzi dei medici. Il conducente dell’auto, invece, non ha riportato gravi lesioni.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto