Un gravissimo incidente stradale si e’ verificato nella mattinata, verso le 4, in localita’ Castiglione tra Ischia e Casamicciola. Una giovane 22enne ha perso la vita: era a bordo di un’auto con un 28enne che e’ risultato positivo agli esami tossicologici e all’etilometro. La Polizia di Stato ha arrestato l’uomo con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed e’ andato a sbattere contro un albero. I due sono originari di Roma ma vivevano a Forio. Al momento il 28enne e’ ai domiciliari in attesa della convalida.
La vittima si chiamava Micaela Savca Burlaka si trovava in auto, una Ford Fusion, con Carlo De Benedictis, 28 anni, residente a Forio. Giunti nei pressi del Castiglione in direzione Forio, per motivi ancora da chiarire, la vettura si è schiantata contro un albero. La ragazza 22 anni, di origine ucraina, residente da qualche anno a Forio è stata sbalzata fuori dal finestrino, rovinando al suolo e battendo testa e spalla. Quando sul posto sono arrivati gli operatori del 118 per la ragazza purtroppo non ce stato più niente da fare nonostante gli sforzi dei medici. Il conducente dell’auto, invece, non ha riportato gravi lesioni.
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto